16 ottobre 2025
A partire dal 3 agosto 2026 la carta d'identità in versione cartacea, qualsiasi sia la sua data di scadenza,
non sarà più valida.
I cittadini che sono ancora in possesso di una carta di identità cartacea, pertanto, dovranno provvedere a richiedere l'emissione di una nuova carta d'identità elettronica, presso il proprio Comune di residenza o presso qualsiasi altro Comune sul territorio nazionale.
I cittadini che sono ancora in possesso di una carta di identità cartacea, pertanto, dovranno provvedere a richiedere l'emissione di una nuova carta d'identità elettronica, presso il proprio Comune di residenza o presso qualsiasi altro Comune sul territorio nazionale.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||
Responsabile | Dott. Puoti Francesco | ||||||||||||
Personale | Michelone Andrea | ||||||||||||
Indirizzo | Via Roma n.14 | ||||||||||||
Telefono |
0321/83718 |
||||||||||||
Fax |
0321.83700 |
||||||||||||
municipio@comune.castellazzonovarese.no.it |
|||||||||||||
PEC |
PER TRASMISSIONE PRATICHE APR4 E RICHIESTA RESIDENZA: castellazzonovarese@pcert.it oppure attraverso portale A.N.P.R. |
||||||||||||
Note | Negli orari di chiusura al pubblico degli uffici comunali e solo in caso di improrogabili urgenze, è possibile contattare i numeri telefonici 0321/839132 e 0321/825117 E' sempre possibile inviare una mail a: municipio@comune.castellazzonovarese.no.it |
||||||||||||
Apertura al pubblico |
|