Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

"Digito... ergo sum!" - Sospensione di alcuni servizi di facilitazione digitale nei giorni 27/11/2025 e 28/11/2025

Consorzio C.I.S.A.

27 novembre 2025

C.I.S.A. Ovest Ticino comunica che i servizi di facilitazione digitale degli sportelli di Trecate e Vespolate del giorno 27/11/2025 saranno sospesi.
Saranno sospesi anche i servizi previsti nel giorno 28/11/2025 presso i Comuni di Biandrate, Landiona, Sillavengo e presso la sede CISA.
Per eventuali esigenze, il personale preposto alla consulenza digitale offre la sua disponibilità per assistere gli utenti in altri comuni limitrofi, così come da calendario riportato nel precedente avviso.


A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Dott. Puoti Francesco
Personale Michelone Andrea
Indirizzo Via Roma n.14
Telefono 0321/83718
Email municipio@comune.castellazzonovarese.no.it
PEC PER TRASMISSIONE PRATICHE APR4 E RICHIESTA RESIDENZA:
castellazzonovarese@pcert.it
oppure attraverso portale A.N.P.R.
Note Negli orari di chiusura al pubblico degli uffici comunali e solo in caso di improrogabili urgenze, è possibile contattare i numeri telefonici 0321/839132 e 0321/825117
E' sempre possibile inviare una mail a: municipio@comune.castellazzonovarese.no.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 08:30 - 13:00
Martedì 09:30 - 12:30
Mercoledì 15:00 - 16:00
Giovedì 09:30 - 12:30
Venerdì 08:30-13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri