vai al contenuto vai al menu principale

IMPORTANTE - Nuove modalità di acquisto dei buoni pasto per l'anno scolastico 2025/2026.

17 settembre 2025

A tutti i genitori e parenti degli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria di Casaleggio Novara che usufruiranno del servizio di refezione scolastica, si comunica di seguito il costo del buono pasto per l’anno scolastico 2025/2026:

€. 5,50/buono pasto per i soli alunni residenti nei Comuni di Casaleggio Novara, Castellazzo Novarese e Sillavengo.
€. 5,94/buono pasto per tutti gli alunni NON residenti nei tre Comuni sopra indicati.

Le uniche modalità di pagamento accettate saranno le seguenti:

- Pos
- Bonifico bancario anticipato e previa presentazione/trasmissione via mail della ricevuta dell'avvenuto pagamento per poter procedere al ritiro dei buoni
- con bollettino PagoPA richiesto anticipatamente e previa consegna della ricevuta di avvenuto pagamento per poter procedere al ritiro dei buoni

Attenzione: NON VERRANNO ACCETTATI PAGAMENTI IN CONTANTI.

I buoni pasto verranno venduti in blocchetti da 10 o multipli di 10, fino ad un massimo di 3 blocchetti per ciascun alunno in ogni singola vendita e si potranno acquistare nei seguenti giorni ed orari:

- MARTEDI’ DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12:30 (dalle ore 8.30 eccezionalmente e occasionalmente solo per esigenze straordinarie e /o lavorative)
- SABATO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11:00

L'Unione Bassa Sesia, inoltre, ha stabilite particolari riduzioni per famiglie dotate di ISEE fino a € 8.000,00 e residenti nei Comuni di Casaleggio Novara, Castellazzo Novarese e Sillavengo: per loro il costo del buono pasto è di € 5,00. Per fruire di questa tariffa agevolata, tuttavia, sarà necessario presentare una copia della dichiarazione ISEE in corso di validità per il corrente anno.



Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Dott. Puoti Francesco
Personale Michelone Andrea
Indirizzo Via Roma n.14
Telefono 0321/83718
Fax 0321.83700
Email municipio@comune.castellazzonovarese.no.it
PEC PER TRASMISSIONE PRATICHE APR4 E RICHIESTA RESIDENZA:
castellazzonovarese@pcert.it
oppure attraverso portale A.N.P.R.
Note Negli orari di chiusura al pubblico degli uffici comunali e solo in caso di improrogabili urgenze, è possibile contattare i numeri telefonici 0321/839132 e 0321/825117
E' sempre possibile inviare una mail a: municipio@comune.castellazzonovarese.no.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 08:30 - 13:00
Martedì 09:30 - 12:30
Mercoledì 15:00 - 16:00
Giovedì 09:30 - 12:30
Venerdì 08:30-13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)