7 ottobre 2025
Si ricorda che fino al 31/10/2025 potranno essere presentate agli uffici municipali le domande di iscrizione all'albo comunale dei cittadini idonei al ruolo di PRESIDENTE di seggio elettorale e fino al 30/11/2025 le domande di iscrizione all'albo comunale dei cittadini idonei al ruolo di SCRUTATORE di seggio elettorale.
Per ulteriori informazioni si potranno consultare le relative documentazioni pubblicate all'Albo Pretorio comunale sul sito web del Comune di Castellazzo Novarese.
Per ulteriori informazioni si potranno consultare le relative documentazioni pubblicate all'Albo Pretorio comunale sul sito web del Comune di Castellazzo Novarese.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||
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Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||
Responsabile | Dott. Puoti Francesco | ||||||||||||
Personale | Michelone Andrea | ||||||||||||
Indirizzo | Via Roma n.14 | ||||||||||||
Telefono |
0321/83718 |
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Fax |
0321.83700 |
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municipio@comune.castellazzonovarese.no.it |
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PEC |
PER TRASMISSIONE PRATICHE APR4 E RICHIESTA RESIDENZA: castellazzonovarese@pcert.it oppure attraverso portale A.N.P.R. |
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Note | Negli orari di chiusura al pubblico degli uffici comunali e solo in caso di improrogabili urgenze, è possibile contattare i numeri telefonici 0321/839132 e 0321/825117 E' sempre possibile inviare una mail a: municipio@comune.castellazzonovarese.no.it |
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Apertura al pubblico |
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